Archivio notizie - Comune di Rodengo Saiano (BS)

Modifica raccolta carta

Nuove giornate per la raccolta porta a porta delle diverse tipologie di rifiuto

Raccolta di sfalci, verde e ramaglie

Riprende il servizio di raccolta porta a porta di sfalci, verde e ramaglie, il servizio è effettuato nelle giornate di lunedì a partire dal 4 marzo

RETRAINING BLSD

Rianimazione cardio-polmonare di base defibrillazione precoce Concesio 13 aprile 2019

MISURA BONUS FAMIGLIA

Regione Lombardia ha riconfermato la misura Bonus Famiglia per il periodo dal 01.01.2019 al 30.06.2019

AVVISO PUBBLICO

Avviso pubblico per ottenere contributi per l'acquisto di ausili/strumenti tecnologicamente avanzati per persone con disabilità o disturbi specifici dell'apprendimento ...
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie