Sollecito pagamento TARI - 2018 - Comune di Rodengo Saiano (BS)

Sollecito pagamento TARI - 2018

Gli avvisi di liquidazione in corso di spedizione e notifica a mezzo raccomandata a.r. sono riferiti  all’avviso di pagamento relativo alla tassa rifiuti (TARI) per l’anno 2018 inviati massimavente ai contribuenti già iscritti -protocollo comunale n. 5064 del 06.03.2018- e/o che si sono iscritti nel corso del 2018.

Le rate ordinarie erano in scadenza il 30 aprile e 31 ottobre 2018.

Qualora si ravvisasse di aver già provveduto al pagamento, si chiede, cortesemente, di verificare presso l'istituto bancario o postale dove si è effettuato il versamento, che i dati siano stati inseriti in modo corretto dall'operatore bancario o postale, in particolare il codice ente H477 e il codice fiscale del soggetto passivo.

Quindi esibire la copia dell'avvenuto versamento allo sportello dell’Ufficio Tributi aperto al pubblico il martedì e venerdì dalle 10,00 alle 13,00 e il mercoledì dalle 16,00 alle 18,30 o inviare email a protocollo@pec.comune.rodengo-saiano.bs.it.