Avviso calendario 2019 raccolta rifiuti - Comune di Rodengo Saiano (BS)

Avviso calendario 2019 raccolta rifiuti

Si rende noto che è previsto, indicativamente nei mesi di marzo-aprile, il passaggio alla nuova modalità di raccolta differenziata porta a porta.
Le nuove modalità di raccolta saranno illustrate e pubblicizzate per tempo dalla ditta incaricata del servizio, e sarà distribuito il calendario con l’indicazione dei giorni di raccolta in funzione delle diverse tipologie di rifiuti.
Fino all’entrata in vigore della nuova modalità di raccolta sarà mantenuto l’attuale sistema di raccolta. Non è prevista la predisposizione di un calendario con indicati i giorni di raccolta per i primi mesi del 2019.
Per tali mesi la raccolta di Carta e cartone - Vetro e lattine - Plastica sarà il martedì.
La raccolta di sfalci, verde e ramaglie è sospesa nei mesi di dicembre, gennaio e febbraio e riprenderà nel mese di marzo nelle giornate di lunedì.

I giorni di raccolta con la nuova modalità di servizio saranno comunicati con congruo anticipo.