Avvisi bonari IMU/TASI - 2018 - Comune di Rodengo Saiano (BS)

Avvisi bonari IMU/TASI - 2018

Sono in corso di spedizione e notifica a mezzo raccomandata a.r. e/o PEC  gli avvisi bonari (solleciti di pagamento) riferiti all'imposta municipale unica (IMU) e tassa sui servizi (TASI) anno 2018.

Il versamento va effettuato utilizzando il modello F24 allegato all'avviso in ravvedimento operoso con sanzioni ridotte evitando, in questo modo, il recupero della somma con sanzioni piene e interessi di mora.

Qualora si ravvisasse di aver già provveduto al pagamento, si chiede, cortesemente, di verificare presso l'istituto bancario o postale dove si è effettuato il versamento, che i dati siano stati inseriti in modo corretto dall'operatore bancario o postale, in particolare il codice ente H477 e il codice fiscale del soggetto passivo.

Quindi esibire la copia dell'avvenuto versamento allo sportello dell’Ufficio Tributi aperto al pubblico il martedì e venerdì dalle 10,00 alle 13,00 e il mercoledì dalle 16,00 alle 18,30 o inviare email a protocollo@pec.comune.rodengo-saiano.bs.it.