Accordo territoriale dei Comuni della Provincia di Brescia - Comune di Rodengo Saiano (BS)

Accordo territoriale dei Comuni della Provincia di Brescia

Le organizzazioni della proprietà immobiliare e i sindacati degli inquilini hanno sottoscritto in data 15/05/2018 un accordo territoriale per la stipula di contratti di locazione a canone agevolato sul territorio dei comuni della Provincia di Brescia, in applicazione della legge 431/1998 e del DM Ministero Infrastrutture e Trasporti del 16/01/2017.

L’accordo prevede criteri e condizioni per l’applicazione di canoni di locazione agevolati.

Per informazioni dettagliate sull’applicazione dell’accordo, è necessario rivolgersi a una delle organizzazioni firmatarie.

Il testo dell’accordo, protocollato dal Comune di Rodengo Saiano in data 6 giugno 2018 n. 11444, è riportato al link allegato.