SELEZIONE PUBBLICA PER ESAME PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARE PER ASSUNZIONI A TEM - Comune di Rodengo Saiano (BS)

SELEZIONE PUBBLICA PER ESAME PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARE PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO NEL PROFILO DI ASSISTENTE SOCIALE CAT. D1 PER L’AZIENDA SPECIALE CONSORTILE “Ovest Solidale” E I COMUNI DELL’AMBITO N. 2 BRESCIA OVEST

La domanda di partecipazione al concorso, redatta sul modulo allegato al presente bando, dovrà essere presentata, corredata della documentazione richiesta, entro le ore 12:00 del giorno 1 aprile 2019, all’Azienda Speciale Consortile “OVEST SOLIDALE” Via Pinidolo n. 9 - 25064 Gussago. Le domande devono essere inviate via mail certificata al seguente indirizzo: aziendaovestsolidale@pec.it.
Non verranno prese in considerazione domande trasmesse in forma diversa da quella sopra descritta.