Incarichi consulenti collaboratori 2018
Secondo semestre 2018: nessun incarico professionale/collaborazione conferito
AREA SOCIO-CULTURALE
- Incarichi attivi
- Incarichi cessati
AREA AMMINISTRATIVA
Determina n.33 del 01.02.2018
Oggetto incarico: Incarico di rappresentanza legale avverso ricorso presentato da società Travar presso commissione tributaria provinciale di Brescia.Affido tramite piattaforma arca-sintel allo studio legale Panni e Morotti di Brescia.
Aggiudicatario: Studio Panni e Morotti.
Importo impegnato: Euro 2.400,00.
Importo erogato al 30 Giugno: Euro 2.400,00.
Inizio/fine lavori: //
Procedura di selezione: Affido diretto.
Determina n.54 del 16.02.2018
Oggetto incarico: Affidamento incarico di compilazione e trasmissione telematica delle dichiarazioni IVA IRAP relative alle annualità 2017 allo studio Panni Vivenzi con sede a Brescia via S. Bartolomeo.
Aggiudicatario: Studio Panni Vivenzi.
Importo impegnato: Euro 800,00.
Importo erogato al 30 Giugno: Euro 0,00.
Inizio/fine lavori: //
Procedura di selezione: Affido diretto.
Determina n.71 del 07.03.2018
Oggetto incarico: Incarico di rappresentanza legale per ricorsi presentati da enti non commerciali presso commissione tributaria provinciale di Brescia.Affido tramite piattaforma arca-sintel allo studio legale Panni e Morotti di Brescia.
Aggiudicatario: Studio Panni e Morotti.
Importo impegnato: Euro 23.900,00.
Importo erogato al 30 Giugno: Euro 0,00.
Inizio/fine lavori: //
Procedura di selezione: Affido diretto.
Determina n.74 del 12.03.2018
Oggetto incarico: Incarico per iscrizione ipotecaria.
Aggiudicatario: Studio Panni e Morotti.
Importo impegnato: Euro 465,75.
Importo erogato al 30 Giugno: Euro 0,00.
Inizio/fine lavori: //
Procedura di selezione: Affido diretto.
Determina n.104 del 19.04.2018
Oggetto incarico: Incarico per iscrizione ipotecaria ed esecuzione presso terzi. Affido tramite piattaforma arca-sintel allo studio legale Panni e Morotti di Brescia.
Aggiudicatario: Studio Panni Morotti.
Importo impegnato: Euro 4.591,73.
Importo erogato al 30 Giugno: Euro 0,00.
Inizio/fine lavori: //
Procedura di selezione: Affido diretto.
Determina n.105 del 19.04.2018
Oggetto incarico: Incarico per esecuzione mobiliare. Affido tramite piattaforma arca-sintel allo studio legale Panni e Morotti di Brescia.
Aggiudicatario: Studio Panni e Morotti.
Importo impegnato: Euro 2.945,25.
Importo erogato al 30 Giugno: Euro 0,00.
Inizio/fine lavori: //
Procedura di selezione: Affido diretto.
Determina n.136 del 07.06.2018
Oggetto incarico: Incarico di rappresentanza legale Affido tramite piattaforma arca-sintel allo studio legale Panni e Morotti di Brescia.
Aggiudicatario: Studio Panni e Morotti.
Importo impegnato: Euro 5.554,50.
Importo erogato al 30 Giugno: Euro 0,00.
Inizio/fine lavori: //
Procedura di selezione: Affido diretto.
AREA TECNICA
- Incarichi di consulenza e collaborazione area tecnica 2018: 06INCARICHICONSULENTI-COLLABORATORIU.T.C.2018_784_5216.doc 196,50 kB
- Curriculum incaricati area tecnica 2018: CURRICULUMINCARICHI2018_784_5218.rar 4,03 MB
Determina n.1 del 22/01/2018
Oggetto incarico: Aggiudicazione servizio tecnico per il collaudo statico relativo alle gradinate spettatori della palestra polivalente.
Aggiudicatario: Ing. Torcoli Rinaldi.
Importo: € 2.418,00 .
Inizio/fine lavori: 22/01/2018.
Determina n.2 del 22/01/18
Oggetto incarico: Aggiudicazione servizio tecnico per ottenimento cpi e agibilita' commissione vigilanza per gli edifici comunali con presenza di pubblico/spettatori.
Aggiudicatario: Ing. Alberto Fassoli.
Importo: € 13.300,00.
Inizio/fine lavori: 22/01/2018.
Determina n.11 del 02/02/18
Oggetto incarico: Servizio di assistenza legale per costituzione nel giudizio promosso da gatti simone avanti al tar di brescia. Aggiudicazione.
Aggiudicatario: Studio Legale Bertuzzi, Venturi, Sina & Associati.
Importo: € 8.036,00.
Inizio/fine lavori: 02/02/2018.
Determina n.29 del 26/02/18
Oggetto incarico: Aggiudicazione servizio tecnico per la verifica della progettazione ai sensi dell'art.26 del d.lgs. N.50/2016 e s.m.i. per opere pubbliche da realizzarzi nell'anno 2018.
Aggiudicatario: Ing. Sala Marco.
Importo: € 15.200,00.
Inizio/fine lavori: 26/02/2018.
Determina n.46 del 28/03/18
Oggetto incarico: Aggiudicazione servizio tecnico per il coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione lavori di ampliamento biblioteca comunale.
Aggiudicatario: Arch. Bregoli Ruggero.
Importo: € 18.287,50.
Inizio/fine lavori: 28/03/2018.
Determina n.52 del 09.04.2018
Oggetto incarico: Aggiudicazione servizio tecnico per l'affidamento dell'incarico per l'aggiornamento alle sopraggiunte normative dell'allegato energetico al regolamento edilizio comunale approvato con deliberazione del consiglio comunale n. 35.2014.
Aggiudicatario: Studio associato Ing. Fracassi Alessandro e Ing. Isaac Scaramella.
Importo: Euro 1.710,00.
Inizio/fine lavori: 09/04/2018.
Procedura di selezione: Procedura negoziata.
Determina n.53 del 09/04/18
Oggetto incarico: Aggiudicazione servizio tecnico per indagini geologiche e geognostiche area ciclodromo comunale.
Aggiudicatario: Studio di Geologia Applicata dott. Davide Martello.
Importo: € 2.024,00.
Inizio/fine lavori: 09/04/2018.
Determina n.54 del 09/04/18
Oggetto incarico: Aggiudicazione servizio tecnico per la progettazione e verifica degli impianti elettrici a servizio della palestra polivalente comunale per adeguamento normativa vv.f..
Aggiudicatario: p.i. Gatti Simone.
Importo: € 4.600,00.
Inizio/fine lavori: 09/04/2018.
Determina n.65 del 20/04/18
Oggetto incarico: Aggiudicazione servizi tecnici di progettazione strutturale, direzione lavori strutturale, relazione geologica-geotecnica, deposito strutture per intervento di realizzazione servizi igienici presso la cascina 'ex damiani'.
Aggiudicatario: Ing. Paolo Inverardi.
Importo: € 2.058,00.
Inizio/fine lavori: 20/04/2018.
Determina n.69 del 07/05/18
Oggetto incarico: Aggiudicazione servizio tecnico per la redazione del progetto, capitolato speciale di appalto e disciplinare di gara per l'affidamento del servizio di igiene urbana.
Aggiudicatario: Bettinsoli Paolo.
Importo: € 11.040,00.
Inizio/fine lavori: 07/05/2018.
Determina n.77 del 21/05/18
Oggetto incarico: Aggiudicazione servizio tecnico per la direzione lavori, contabilita' e regolare esecuzione lavori di realizzazione nuova farmacia comunale.
Aggiudicatario: Arch. Bregoli Ruggero.
Importo: € 36.670,00.
Inizio/fine lavori: 21/05/2018.
Determina n.81 del 24/05/18
Oggetto incarico: Affidamento di modico valore (inferiore a euro 1.000,00) - servizio tecnico per indagine archeologica preventiva per ampliamento della biblioteca comunale.affidamento diretto (Art. 36 comma 2 lett a) del D.lgs. N. 50/2016 s.m.i.).
Aggiudicatario: Dott. Marco Mottinelli.
Importo: € 800,00.
Inizio/fine lavori: 24/05/2018.
Determina n.82 del 25/05/18
Oggetto incarico: Aggiudicazione servizio tecnico per l'affidamento dell'incarico per la redazione di rettifiche cartografiche e varianti parziali al P.G.T. vigente.
Aggiudicatario: Studio Ing. Rosa Francesco.
Importo: € 9.500,00.
Inizio/fine lavori: 25/05/2018.
Procedura di selezione: Procedura negoziata.
Determina n.89 del 14/06/18
Oggetto incarico: Aggiudicazione servizio tecnico per collaudo tecnico amministrativo opere di urbanizzazione primaria relative alla terza fase edificatoria del complesso commerciale 'franciacorta outlet village'. Collaudo parziale relativo al par-cheggio sud.
Aggiudicatario: Ing. Gianni Peluchetti.
Importo: € 1.485,00.
Inizio/fine lavori: 14/06/2018.
Determina n.90 del 14/06/18
Oggetto incarico: Aggiudicazione servizio tecnico collaudo statico lavori di ampliamento biblioteca comunale e abbattimento barriere architettoniche ingresso scuola media.
Aggiudicatario: Ing. Francesco Rota.
Importo: € 4.320,00.
Inizio/fine lavori: 14/06/2018.
Determina n.98 del 29/06/18
Oggetto incarico: Supporto tecnico per gli adempimenti di cui alla l.r. 33/2015 ed alla d.g.r. x/5001/2016. Aggiudicazione.
Aggiudicatario: Ing. Alberto Antonini.
Importo: € 8.000,00.
Inizio/fine lavori: 29/06/2018.
Determina n.147 del 09/11/18
Oggetto incarico: Aggiudicazione servizio tecnico per la progettazione definitiva/esecutiva, d.l. e contabilita' impianti elettrici presso centro culturale san salvatore per adeguamento normativa vv.f.
Aggiudicatario: p.i. Gatti Simone.
Importo: € 2.576,00.
Inizio/fine lavori: 09/11/2018.
Determina n.170 del 11/12/18
Oggetto incarico: Aggiudicazione del servizio tecnico per collaudo statico delle tribune campo da calcio presso centro sportivo comunale, della passerella ciclopedonale brescia-paratico, del muro di contenimento di via colombaia e delle attrezzature installate presso la palestra polivalente.
Aggiudicatario: ing. Torcoli Rinaldo.
Importo: € 6.175,00.
Inizio/fine lavori: 11/12/2018.