Descrizione Palazzo Sede storica del municipio, vi si svolge l'attività amministrativa e politica di Rodengo Saiano.
Servizi Anagrafe e stato civile Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà Dichiarazioni sostitutive di atto di Notorietà Ulteriori dettagli Tributi, finanze e contravvenzioni Domanda di agevolazione tributaria Il servizio permette di richiedere agevolazioni sul pagamento dei tributi IMU (Imposta Municipale Unica) e TARI (Tassa sui Rifiuti). Ulteriori dettagli Catasto e urbanistica Eliminazione delle barriere architettoniche Informazioni sull'eliminazione delle barriere architettoniche Ulteriori dettagli Ambiente Gas Metano Domanda per eventuali allacciamenti, modifiche e spostamenti Ulteriori dettagli Precedente 1 ... 3 4 5 6 7 8 9 ... 13 Successivo
Modalità di accesso La struttura è provvista di accesso laterale privo di barriere architettoniche e scensore
Punti di contatto Ufficio servizi demografici Anagrafe - telefono: 0306817711 int. 2 Anagrafe - email: anagrafe@rodengosaiano.net Anagrafe - pec: anagrafe@pec.comune.rodengo-saiano.bs.it
Ulteriori informazioni Sede di Aree amministrative Area affari generali e segreteria Gestisce le attività di supporto agli organi istituzionali e cura la comunicazione interna ed esterna dell'ente. Ulteriori dettagli Aree amministrative Area dei servizi finanziari e tributari Si occupa della programmazione economica, della gestione del bilancio comunale e dell'amministrazione delle entrate tributarie. Ulteriori dettagli Aree amministrative Area servizi alla persona Fornisce assistenza e promuove iniziative rivolte al benessere sociale, educativo e culturale dei cittadini. Ulteriori dettagli Aree amministrative Area tecnica Responsabile della pianificazione urbanistica, dell'edilizia pubblica e privata, nonché della tutela ambientale e della gestione del territorio. Ulteriori dettagli Precedente 1 2 3 4 ... 6 Successivo